0521 - 681350 info@edilnovaparma.com

Piscine

Oggi è possibile realizzare piscine in totale armonia con l’ambiente circostante con la possibilità di personalizzare ogni singolo elemento in base alle esigenze progettuali, garantendo una continuità estetica tra rivestimento interno, bordo vasca e pavimentazione circostante.

Poter camminare a piedi nudi a bordo piscina su un pavimento caldo e sicuro, prima di rientrare per rinfrescarsi, calpestando sempre lo stesso pavimento, è un lusso ormai accessibile a molti

Le piastrelle in gres porcellanato disponibili in diversi spessori da 10 a 20 mm, sono resistenti all’acqua, alla pioggia, al cloro e alla salsedine nel caso di piscine con acqua salata. Presentano superfici strutturate che anche in presenza di acqua consentono il calpestio in tutta sicurezza. Insensibile al gelo, al sole, alle muffe, e non richiedono trattamenti. Lavabile anche con idropulitrice.

Sono disponibili tutti i pezzi speciali utili per dare al progetto una coordinabilità senza confini, attraverso un’ampia scelta di bordi e canaline.

< script async src = "https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=G-P4KBBJ3YQV" >